Entra nel vivo la sessione invernale di mercato per la Fidelis Andria, protagonista nelle ultime ore di quattro operazioni di mercato, tre definite in uscita e una finalizzata in entrata.
La Società biancazzurra, infatti, ha comunicato le cessioni a titolo definitivo di Simone Minincleri (trequartista, classe 1989) al Pineto Calcio, di Emanuele Busetto (centrocampista, classe 1992) al Campodarsego, e di Pietro Tusiano (attaccante, classe 1995) al Martina Calcio.
In entrata, si segnala l’arrivo alla corte di Mister Luigi Panarelli di Alessandro Avantaggiato, centrocampista leccese classe 2000, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia della Team Altamura.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S.D. Fidelis Andria.
“La S.S.D. Fidelis Andria 2018 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il centrocampista esterno Alessandro Avantaggiato.
Il giovane classe 2000 andrà ad arricchire il gruppo Under a disposizione del tecnico Panarelli. Il calciatore nativo di Lecce nella scorsa stagione si è diviso tra Nardò e Taranto, collezionando 25 presenze fino all’interruzione del campionato; in quest’inizio di stagione ha indossato la maglia della Team Altamura, scendendo in campo tre volte. Dotato di ottime doti tecniche e di una grande rapidità, Avantaggiato sarà a disposizione del tecnico Panarelli per l’allenamento di questo pomeriggio”.