Nella giornata di oggi, giocatori, Staff e dirigenti del Cartigliano Calcio hanno effettuato uno screening di controllo per appurare l’eventuale presenza di ulteriori contagi dopo i tre casi di positività al Coronavirus accertati nei giorni scorsi.
Tutti i tamponi hanno dato esito negativo e quindi, in base alle direttive espresse nel nuovo protocollo sanitario entrato in vigore per la Serie D, domenica si potrà giocare regolarmente il gran derby vicentino contro l’Arzignano Valchiampo.
“I tre giocatori risultati positivi sono a casa in buone condizioni e speriamo che potranno presto rientrare in gruppo. Siamo felici che tutti i tamponi abbiano dato esito negativo, ciò significa che adesso torneranno ad allenarsi anche i dieci calciatori che avevamo messo in quarantena domiciliare per precauzione, essendo entrati a contatto la settimana scorsa con i compagni risultati positivi. Di certo non sarà facile preparare una partita in queste condizioni, perchè oltre metà gruppo non si allena da quasi dieci giorni. Faremo del nostro meglio, mandando in campo chi finora ha trovato poco spazio, confidando che questa opportunità dia loro una motivazione in più per dare il massimo”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Sportivo Leopoldo Torresin, a beneficio dei Canali Comunicativi Ufficiali del Cartigliano Calcio.