La pandemia di Coronavirus continua a diffondersi e a condizionare il programma gare del campionato di Serie D. Domenica prossima è prevista la ripresa del Torneo di Quarta Serie ma il match tra Forlì e Correggese, gara valevole per la 7ª giornata di andata del Girone D, non andrà in scena.
Tra i Galletti sono ben sei giocatori colpiti dal Covid-19, il difensore Marco Vesi, il centrocampista Elia Ballardini e quattro Under della Prima Squadra. Di questi sei, solo Ballardini ha effettuato nelle scorse ore un tampone da cui è emersa la negatività al Covid, ma prima di riprendere gli allenamenti necessita del via libera dell’ASL competente per territorio, del certificato del suo medico di famiglia, oltre al certificato di idoneità sportiva agonistica.
Tenuto conto di questa situazione, il Forlì ha Comunicato ufficialmente che il match interno in programma domenica contro la Correggese è stato rinviato su disposizione del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, intervenuto subito dopo aver ricevuto la documentazione inoltrata dallo stesso Club biancorosso.