Attraverso un doppio Comunicato Stampa, l’U.S. Pianese ha annunciato il tesseramento di Nicolò Vai, attaccante classe 1999, ex Lecco e Novara, reduce da una stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia dell’Inveruno.
Inoltre, con la riapertura della campagna trasferimenti, la Società toscana ha comunicato che Giacomo Cecconi (attaccante riminese, classe 1995) e Gianluca De Patre (centravanti nato a Venezia, classe 1992), sono definitivamente sul mercato, non rientrando più nei programmi tecnici dello stesso Club senese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Pianese 1930 per annunciare l’arrivo in bianconero di Nicolò Vai.
“La U.S. Pianese informa di aver ingaggiato il calciatore Nicolò Vai. Attaccante, nato a Segrate il 16 gennaio 1999, già da un paio di settimane si stava allenando agli ordini di Mister Guido Pagliuca. Nella stagione precedente ha militato nell’Inveruno, collezionando 19 presenze e due reti, in passato esperienze con Lecco e Novara. Da parte della Società, il benvenuto a Nicolò e l’augurio di buona fortuna per la nuova avventura con la maglia bianconera”.