Operazione di mercato di notevole rilievo finalizzata dal Cjarlins Muzane di Patron Vincenzo Zanutta, con la Società friulana che ha ormai definito in ogni dettaglio la trattativa imbastita per assicurarsi le prestazioni di un talentuoso difensore 18enne proveniente dal Rieti.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il Club carlinese è riuscito a strappare ad una folta ed agguerrita concorrenza il classe 2002 Nicolas Nallo, atleta cresciuto nel Settore Giovanile dello stesso Club reatino, Società con cui ha già esordito in Lega Pro nella scorsa stagione sportiva. Di recente, Nallo è stato accostato a diverse realtà importanti di Serie C e D, trattandosi di un calciatore dal potenziale indiscutibile, fisicamente strutturato in maniera eccezionale, un profilo di grande qualità e quantità, duttile come pochi altri nel suo ruolo e della sua età.
Un colpo di grande spessore quello chiuso dal Cjarlins Muzane, al culmine di una trattativa finalizzata grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS Eddi Tosone e Franco Micco, Agente del prossimo difensore arancioazzurro.