Continua la campagna di rafforzamento del Foggia: i satanelli hanno ufficializzato due tasselli, che nell’ultimo campionato si sono distinti in Serie D. Parliamo di Gaetano Vitale, pupillo di Mister Maiuri e reduce dall’esperienza al Sorrento, e Carmine Iannone la scorsa stagione al Casarano. Entrambi giungono in rossonero a titolo temporaneo dalla Salernitana:
Gaetano VITALE, centrocampista classe 2001 proveniente dal Sorrento (D), dove negli ultimi due anni (lo scorso anno con mister Maiuri) si è messo in luce per le sue indiscusse qualità, che gli hanno consentito di accumulare 60 presenze, arricchite da 5 gol. Gaetano arriva a titolo temporaneo dalla U.S. Salernitana. “Sono felicissimo di esser qui a Foggia ed è un piacere ritrovare mister Maiuri, col quale ho lavorato benissimo lo scorso anno. Ma la Serie C è un’altra cosa, abbiamo un girone di ferro e bisogna combattere ogni gara per portare a casa il risultato. Io sono pronto”.
Carmine IANNONE, esterno d’attacco napoletano classe 2001 lo scorso anno in forza al Casarano (Serie D) ma di proprietà della U.S. Salernitana, squadra con la quale ha anche esordito in Serie B nonostante la sua giovane età, che lo porta ad arricchire il reparto degli under a disposizione di mister Maiuri. “Sono onorato di esser qui a Foggia e vestire la maglia rossonera, mi metterò a disposizione dello staff e di tutti i miei compagni, consapevole che c’è da lottare sempre. Ringrazio il direttore per la fiducia, che ripagherò sul campo”.