Reduce dall’insperato successo interno contro il Città di Fasano, la Puteolana ha scelto di affidare la panchina della Prima Squadra, in via definitiva, a Mister Luca De Martino. Il 36enne tecnico partenopeo, attuale allenatore della Juniores Nazionale granata, si avvarrà della collaborazione del proprio Staff, composto dal Preparatore dei portieri, Fabiano Di Scala, dal Preparatore atletico, Prof. Alessandro Vespa, e dal Massaggiatore, Marcello Catani.
Nel frattempo, la Società campana ha reso noti gli ingaggi di due centrocampisti: Hemrick Yacine Nembot, classe 2000 di origini camerunesi, e Pablo Landri, atleta classe 2001, cresciuto nelle Giovanili di Salernitana e Cavese, già impiegato nel vittorioso match d’esordio di domenica scorsa.
Di seguito, i tre Comunicati Ufficiali redatti e diramati a cura dell’Ufficio Stampa della Puteolana 1902.
– Mister Luca De Martino:
“La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica a Luca De Martino, che ha già guidato i Diavoli Rossi nel fondamentale successo all’esordio al campionato in Serie D contro il Città di Fasano.
L’allenatore in quest’incarico sarà accompagnato dal proprio Staff, composto dal Preparatore dei portieri, Fabiano di Scala, dal Prof. Alessandro Vespa e dal Massaggiatore Marcello Catani.
Nato a Napoli il 10/12/1983, De Martino, che ha anche una carriera da calciatore disputata nelle file di compagini militanti in Serie C2, ha esperienze di allenatore nei Settori Giovanili della Paganese, del Procalcio, del Monteruscello e, infine, del Portici, prima con gli Under 18 e poi disputando il Campionato nazionale di categoria. Da luglio guida inoltre la Juniores della Puteolana 1902 che sarà impegnata nel relativo campionato Nazionale.
Tutta la Società, la città e la tifoseria danno un caloroso saluto nella Casa del Diavolo a Luca De Martino”.
– Hemrick Yacine Nembot:
“La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del centrocampista Hemrick Yacine Nembot, per tutti Hemrick.
Classe 2000, originario del Camerun, è dotato di una buona stazza fisica e si caratterizza per la grande cattiveria agonistica. Partito nelle file del San Giorgio, ha poi indossato la casacca del Benevento, trasferendosi in prestito nel luglio del 2019 al Potenza, in Serie C, stazionando per sei mesi in terra lucana. Poi il passaggio all’Audace Cerignola, avendo la possibilità di giocare nel campionato di Serie D fino a marzo, quando dilaga l’emergenza sanitaria e costringe tutti allo stop.
Tutta la Società, la città e la tifoseria danno quindi un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Hemrick”.
– Pablo Landri:
“La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del centrocampista Pablo Landri.
Già in campo nella gara d’esordio nel campionato di Serie D contro il Città di Fasano, ha giocato un’ottima partita, presentandosi al meglio alla piazza granata.
Classe 2001, nato a Cava de’ Tirreni, è cresciuto nelle Giovanili di Salernitana e Cavese, riuscendo a mettersi in mostra fin dall’avvio della carriera calcistica. Dagli aquilotti passa prima alla Nocerina, dove totalizza 8 presenze in Serie D ed una in Coppa Italia, e poi al Mantova.
Tutta la Società, la città e la tifoseria danno quindi un caloroso benvenuto nella Casa del Diavolo a Pablo”.