Per il terzo anno consecutivo, Nicola Dentamaro vestirà la maglia della FBC Gravina. Il duttile difensore classe 1999 ha svolto tutta la preparazione agli ordini di Mister Antonio De Leonardis ed è a completa disposizione del tecnico murgiano per la prima gara di campionato in programma domani sul campo del Brindisi.
Nel frattempo, la Società gialloblù ha annunciato le riconferme, relative all’Area Stampa, del Responsabile dell’Ufficio Stampa, Dott. Giosafat Loviglio e del Coordinatore dell’Area Comunicazione, Prof. Domingo Mastromatteo. A completare lo Staff ci saranno il Tecnico Video, Florinda Giannini e lo Speaker ufficiale, Pasquale Aliano.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della FBC Gravina.
– Nicola Dentamaro:
“La FBC Gravina comunica la riconferma nell’organico gialloblù del difensore Nicola Dentamaro.
Classe 1999, Dentamaro si è ben disimpegnato nelle scorse annate in maglia gialloblù, dimostrando ottime qualità tecniche ed umane. Terzino destro, utilizzabile anche come esterno di centrocampo, Dentamaro ha svolto tutta la preparazione agli ordini di Mister Deleonardis ed è a disposizione per la trasferta di Brindisi”.
– Composizione Ufficio Stampa:
“La FBC Gravina comunica le riconferme nell’Area Stampa gialloblù del Responsabile Ufficio Stampa Dott. Giosafat Loviglio e Coordinatore Area Comunicazione Prof. Domingo Mastromatteo. A completare lo Staff ci saranno Florinda Giannini, Tecnico Video, e Pasquale Aliano come Speaker ufficiale nelle gare casalinghe dei falchi murgiani gialloblù”.