Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata dal Castrovillari Calcio, con la Società calabrese che ha annunciato l’arrivo in rossonero di Gennaro Zagari, portiere classe 2001 già protagonista con i Lupi del Pollino nella passata stagione, e di Simone Solinas, attaccante classe 1996 cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari.
Contestualmente, il Club castrovillarese ha reso noto che, a completamento dell’organico della Prima Squadra, sono stati aggregati il difensore centrale Roberto Anzillotta, il portiere Angelo Donnici, il centrocampista Giuseppe Dramissino e il mediano Flavio Rota, quattro elementi di grande talento, tutti classe 2003, nonché prodotti del florido vivaio rossonero.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Castrovillari Calcio 1921.
– Gennaro Zagari, Simone Solinas:
“La A.S.D. Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive per la prossima stagione sportiva con i seguenti atleti, gli stessi risultavano aggregati al gruppo già da giorni:
Gennaro Zagari, classe 2001, portiere, vecchia conoscenza dei Lupi, per aver militato nel Castro lo scorso campionato, arrivato a torneo in corso si era fatto trovare sempre pronto ogni qualvolta ha dovuto difendere la porta rossonera.
Simone Solinas, classe 1996, attaccante mancino che può essere impiegato sia da seconda sia da prima punta, cresciuto nelle Giovanili del Cagliari con cui ha esordito in Serie A, a 17 anni, con Mister Lopez nel gennaio 2014, a Bergamo, contro l’Atalanta. Dopo diverse stagioni in Serie D con le maglie di Triestina, Torres, Sestri Levante e Derthona, una parentesi in Eccellenza nel Castelvetro, realizzando 17 gol. Successivamente ancora Serie D, con il Ghiviborgo, mentre la scorsa stagione ha indossato la casacca del Nibbiano & Valtidone”.
– Roberto Anzillotta, Angelo Donnici, Giuseppe Dramissino, Flavio Rota:
“L’A.S.D. Castrovillari Calcio, comunica che a completamento dell’organico, risultano aggregati e tesserati con la Prima Squadra i seguenti atleti locali, orgoglio e promesse del Calcio castrovillarese:
Roberto Anzillotta, classe 2003, difensore centrale;
Angelo Donnici, classe 2003, portiere;
Giuseppe Dramissino, classe 2003, centrocampista;
Flavio Rota, classe 2003, centrocampista”.