Il mercato del Bitonto sta entrando sempre più nel vivo, con la Società pugliese che sta compiendo sforzi notevoli per allestire un organico che possa competere per un campionato di Serie D di alto livello. Nei prossimi giorni ci si attendono colpi a ripetizione da parte del Club neroverde, con la Prima Squadra che ancora appare comprensibilmente incompleta nonostante la stagione sia ormai alle porte.
Tra le operazioni già definite in ogni dettaglio ce n’è una che riguarda un talentuoso centrocampista irpino classe 2000; infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il Bitonto si avvarrà delle prestazioni di Alessandro Caruso, calciatore di enorme prospettiva, reduce da un campionato da titolarissimo proprio nel Girone H, con 28 presenze totalizzate su 28 gare ufficiali disputate dalla Gelbison sino al momento dello stop causa pandemia.
Prima dell’annata vissuta con il sodalizio cilentano, Caruso aveva già militato in Quarta Serie con Rezzato e Ponsacco, vantando così una notevole esperienza in questa categoria nonostante i soli vent’anni di età.
Un elemento di indubbio spessore e di sicuro affidamento, che arriva a Bitonto al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS Leonardo Rubini e l’entourage del giocatore, che fa capo alla RS Management.