In casa Acireale, l’ultimo arrivo in ordine di tempo riguarda il difensore Alessandro Marianelli, atleta classe 2001 che il Club granata ha rilevato a titolo temporaneo dalla Viterbese.
Nel frattempo è stata svelata la composizione dell’Ufficio Stampa, coordinato dal Direttore della Comunicazione e del Marketing, Venerando Fasone. Il Responsabile unico sarà Francesco Becciani, mentre Giorgio Cavallaro e Salvatore Sciuto saranno i due diretti Collaboratori, Fabio Consoli e Alessandra Raciti i Videomakers e Domenico Lazzarino il Fotografo Ufficiale.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dello stesso Ufficio Stampa dell’A.S.D. Città di Acireale 1946.
– Alessandro Marianelli:
“La Società comunica di aver acquisito dall’U.S. Viterbese il diritto alle prestazioni sportive a titolo temporaneo del difensore Alessandro Marianelli, classe 2001. Benvenuto ad Acireale!”.
– Composizione Ufficio Stampa:
“L’Acireale Calcio comunica la composizione dell’Ufficio Stampa per la stagione sportiva 2020/21.
– Francesco Becciani, Responsabile Ufficio Stampa;
– Giorgio Cavallaro, Collaboratore Ufficio Stampa;
– Salvatore Sciuto, Collaboratore Ufficio Stampa;
– Fabio Consoli, Videomaker;
– Alessandra Raciti, Videomaker;
– Domenico Lazzarino, Fotografo;
A tutto lo Staff, coordinato dal Direttore Comunicazione e Marketing, Venerando Fasone, vanno gli auguri della Società per un proficuo lavoro”.