Doppio innesto concretizzato dal Team Nuova Florida in pochi giorni, con la Società biancorossa che ha ufficializzato gli arrivi di Giuseppe Gargiulo e di Simone Aniello, rispettivamente un forte difensore centrale classe ’97 e un talentuoso portiere leva ’98.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Team Nuova Florida.
– Giuseppe Gargiulo:
“Il Direttore Generale Danilo Pizi si assicura un importante rinforzo per la Prima Squadra di Mister Bussone. Il neo acquisto è Giuseppe Gargiulo, classe ’97, ruolo difensore centrale.
Gargiulo è mancino, di origini campane, è cresciuto nei Settori Giovanili della Roma e del Frosinone. Nel Calcio dei grandi ha esordito con la maglia del Grosseto, in Serie D, nella stagione 2016/17 e, sempre nel massimo campionato dilettantistico ha difeso i colori della Nocerina, del Gravina e del Nola, compagine con cui ha disputato l’ultima stagione, nel Girone I.
L’innesto di Gargiulo è molto importante in quanto va ad aggiungere una pedina di valore nello scacchiere della squadra del Presidente Marcucci”.
– Simone Aniello:
“Un altro rinforzo per la Prima Squadra di Mister Bussone. Il Direttore Generale Danilo Pizi ha trovato l’accordo con il portiere, classe ’98, Simone Aniello.
L’estremo difensore due stagioni fa ha difeso la porta della Valle del Tevere in Eccellenza, risultando il portiere meno battuto dei due Gironi e arrivando ad un passo dalla promozione in Serie D dopo il secondo posto ottenuto alle spalle della nostra squadra. Nello scorso campionato, dopo la mancata iscrizione della Valle del Tevere, ha iniziato la stagione a Colleferro per poi passare a dicembre all’Atletico Torrenova.
Aniello ritrova il Preparatore dei portieri Daniele Nori, che lo ha allenato alla Valle del Tevere. Con Andrea Giordani e il neo arrivo Aniello, Mister Bussone potrà contare su due portieri “Over” di sicuro affidamento”.