Colpo di straordinario spessore finalizzato sul mercato dall’Aprilia Racing, con la Società laziale che ha ufficializzato l’ingaggio di Bomber Daniele Nohman, esperto attaccante capitolino, da poco separatosi dall’Atletico Terme Fiuggi.
Il classe ’84 vanta più di 200 gol siglati tra Serie C e D in oltre 500 gare disputate; un “bottino” più che considerevole, accumulato tra le tante esperienze maturate nel corso della sua lunga e prestigiosa carriera.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’FC Aprilia Racing Club.
“L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’attaccante, classe 1984, Daniele Nohman.
Punta centrale di grande spessore ed esperienza, Nohman ha realizzato 196 reti in 495 gare ufficiali tra Serie C e Serie D. Tra i Professionisti ha vestito le maglie di Fidelis Andria, Pavia, Mantova e Gavorrano, tutte in C2, ed ha realizzato 41 gol in due stagioni con Albalonga e Monterosi prima di approdare alla Flaminia.
Queste le sue parole dopo la firma: “Sono venuto qui per fare un campionato importante, per stare lì davanti e per dare un contributo alla squadra in vista di questa stagione. Conoscevo già diversi ragazzi, l’ambiente è ideale per far bene. Stiamo lavorando molto in preparazione del 27 settembre quando conteranno subito i tre punti””.