Ancora un doppio acquisto concretizzato in sede di mercato dall’Avezzano Calcio, con la Società biancoverde che ha ufficializzato gli ingaggi del portiere scuola Cremonese, Mattia Ticchi (classe 2001), reduce da una trionfale stagione affrontata nel campionato di Eccellenza Veneta con l’Union San Giorgio Sedico, e del forte centrocampista croato, Eric Battilana (classe 2000), atleta cresciuto nei Settori Giovanili di Inter, Trapani, Udinese e Pordenone, proveniente dal Sandonà (Eccellenza Veneta).
Nel frattempo, l’ex capitano della Juniores Nazionale biancoverde, Florindo Longo, duttile calciatore classe 2002, si è trasferito al Bacigalupo Vasto Marina, Club che affronterà proprio l’Avezzano nella prima gara del prossimo campionato di Eccellenza Abruzzese.
Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’Avezzano Calcio.
– Mattia Ticchi:
“Entra a far parte della famiglia biancoverde anche Mattia Ticchi, portiere Under, classe 2001.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Cremonese, Ticchi ha formalizzato il suo accordo con la Società per la stagione 2020/21.
Benvenuto Mattia e buon campionato!”.
– Eric Battilana:
“Non si ferma il calciomercato biancoverde: arriva alla corte del tecnico Erminio Rullo, Eric Battilana, centrocampista croato, classe 2000.
Cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter, il centrocampista è stato uno dei protagonisti della Nazionale croata Under 15 e Under 16.
La Società dà il benvenuto ad Eric e gli augura una buona stagione!”.