Continuano a spron battuto le manovre di allestimento dell’organico del Ravenna FC, con la Società romagnola che ha ufficializzato ben tre preziosissime riconferme nello spazio di poche ore.
A vestire nuovamente la casacca giallorossa saranno William Jidayi, 36enne atleta ravennate doc, giunto alla terza stagione consecutiva all’ombra del “Bruno Benelli”, Nebil Caidi, difensore di origini marocchine ma nato e cresciuto a Ravenna, anch’esso confermato dopo la parentesi della scorsa stagione, e Salvatore Papa, centrocampista calabrese classe ’90, che è stato il perno del centrocampo giallorosso nelle ultime tre stagioni di Serie C e punta ad esserlo anche nella prossima.
Di seguito, il triplo Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Ravenna F.C. 1913.
– William Jidayi:
“La Società comunica che ha raggiunto l’accordo con William Jidayi per la sottoscrizione del contratto che legherà il giocatore ai colori della propria città anche per la prossima stagione.
Dall’alto della sua esperienza, Jidayi rappresenterà sicuramente un elemento importantissimo nella rosa di Mister Giuseppe Magi per la prossima annata.
437 presenze in carriera, di cui 82 con la maglia del Ravenna in diverse stagioni, rappresentano un curriculum che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, specie per chi è stato ambasciatore della nostra città in tanti anni di Calcio professionistico disputati in tutta la penisola”.
– Nebil Caidi:
“E’ arrivata la firma sul contratto che legherà Nebil Caidi al Ravenna Football Club per la prossima stagione.
Il difensore di origini marocchine ma nato e cresciuto a Ravenna, viene confermato dopo la parentesi della passata stagione. In giallorosso 8 presenze condite con un gol da 3 punti nella vittoria contro la Fermana. A lui, alla soglia delle 300 presenze in campionato tra i Professionisti, il compito di blindare la retroguardia del Ravenna FC per la prossima annata”.
– Salvatore Papa:
“E’ arrivata la fumata bianca nella trattativa che ha riportato Salvatore Papa ad indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione.
Il centrocampista trentenne, che è stato il perno del centrocampo giallorosso nelle ultime tre stagioni di Serie C, ha collezionato 88 presenze in campionato con il Ravenna e punta ad entrare nel Club dei centenari.
Salvatore è già a Glorie, a disposizione di Mister Magi, dove già da qualche giorno stava svolgendo la preparazione con i compagni in attesa della formalizzazione del contratto”.