Il Brindisi si conferma particolarmente attivo sul mercato e finalizza altre due operazioni in entrata, rinforzando ancor di più il proprio comparto “Under“. Alla corte di Mister Claudio De Luca, infatti, sono arrivati il difensore Nicola Santoro, rilevato in prestito dalla Virtus Francavilla, e il centrocampista Manuel Botta, in arrivo dal Settore Giovanile del Benevento. Entrambi i nuovi tesserati biancazzurri sono classe 2002 e sono già a disposizione del tecnico della formazione brindisina nel ritiro in corso di svolgimento in quel di Camigliatello Silano.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Brindisi FC.
– Nicola Santoro:
“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del difensore Under, classe 2002, Nicola Santoro.
Nato a Brindisi, i suoi inizi calcistici sono avvenuti con la Scuola Calcio Euro Sport Accademy. Successivamente ha fatto parte dell’Under 15 e 16 Nazionale del Monopoli, per poi passare alla Berretti della Virtus Francavilla, Società dalla quale proviene in prestito”.
– Manuel Botta:
“La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del centrocampista Under, classe 2002, Manuel Botta.
Il calciatore proviene dalla Primavera del Benevento, è cresciuto nel Castel San Giorgio (SA), dove ha giocato da sotto età due campionati di Eccellenza, realizzando 8 reti. Ha fatto parte sia della Rappresentativa Regionale Under 18 sia di quella Nazionale Under 18 della LND”.