L’ambiziosa Virtus Cilento (Eccellenza Campana) chiude altre tre grandissime operazioni di mercato in entrata con protagonisti tre calciatori provenienti direttamente da Società di Serie D.
Parliamo di Danilo Gargaro, terzino classe 2001 proveniente dalla Polisportiva Santa Maria, di Marco Passaro, esterno d’attacco reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata nella prima parte con il Milano City (Girone B) e nella seconda parte con l’Atletico Terme Fiuggi (Girone F), e di Antonello Giordano, esperto difensore cilentano, classe ’88, con oltre 300 presenze collezionate in Serie D sino alla stagione scorsa, affrontata fino a metà dicembre con l’ACR Messina (Girone I) e da lì in avanti con la Gelbison (Girone H).
Di seguito, la tripla Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della Virtus Cilento.
– Danilo Gargaro:
“La Virtus Cilento comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del classe 2001 Danilo Gargaro.
Il giovane calciatore, frutto del vivaio della Paganese, della Salernitana e del Potenza, la passata stagione è stato uno dei pilastri della Polisportiva Santa Maria. Giovane di assoluto prospetto per tecnica e grandi capacità, è già a disposizione di Mister Castiello per l’imminente inizio della stagione”.
– Marco Passaro:
“La Virtus Cilento è fiera di annunciare l’arrivo di Marco Passaro.
L’esterno d’attacco cilentano non ha bisogno di presentazioni: oltre 170 presenze in Serie D con le maglie di Gelbison, Milano City e Atletico Terme Fiuggi, scende per la prima volta in Eccellenza e lo fa per la Virtus Cilento!”.
– Antonello Giordano:
“La Virtus Cilento è lieta di annunciare la firma dell’esperto difensore Antonello Giordano.
Anche lui scende per la prima volta in Eccellenza per sposare il progetto della Virtus Cilento del Presidente Infante. Nella sua prestigiosa carriera ha vestito le maglie di Gelbison, ACR Messina, Nocerina, Picerno, Battipagliese, Cavese e FC Francavilla per un totale di quasi 300 presenze in Quarta Serie. Un lusso per la categoria e da oggi è un nostro calciatore!”.