Termina dopo circa venti giorni l’esperienza tra le file dell’Atletico Terme Fiuggi per l’attaccante Daniele Nohman, giunto al passo d’addio con il Club rossoblù a seguito di una scelta intrapresa di comune accordo e dovuta a sopraggiunti impegni di carattere familiare che non consentirebbero a Nohman di garantire il consueto apporto in termini di puntualità e professionalità.
Nel frattempo, il Club termale ha ufficializzato l’innesto nello Staff Tecnico della Prima Squadra del dirigente Francesco Carchella.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’Atletico Terme Fiuggi.
– Daniele Nohman:
“L’Atletico Terme Fiuggi comunica l’interruzione del rapporto professionale con Daniele Nohman.
Una scelta condivisa quella presa dal Club e dal giocatore che in piena serenità hanno deciso di prendere strade diverse a causa dei sopraggiunti impegni familiari che avrebbero impedito all’attaccante di garantire quella professionalità e quell’impegno che lo hanno sempre contraddistinto.
La Società ha voluto rispettare le esigenze del suo ormai ex tesserato al quale vanno i più sinceri auguri per il futuro”.
– Francesco Carchella:
“I dettagli fanno spesso la differenza. Ecco dunque che l’Atletico Terme Fiuggi puntella lo Staff al seguito della Prima Squadra con l’innesto di Francesco Carchella, nuovo dirigente del gruppo di Mister Beppe Incocciati.
“Sono davvero felice dell’opportunità che mi ha dato il Presidente e per questo lo ringrazio. Dico grazie anche a Mister Incocciati, di cui mi ha colpito sin da subito la capacità di saper comunicare e trasmettere i suoi concetti al gruppo, e poi ai Mister Romondini e Mangiapelo, oltre al Prof. Russo”.
Carchella si è già calato nella realtà rossoblù e ci racconta l’impatto avuto con il mondo dell’Atletico Terme Fiuggi: “Ho trovato un gruppo coeso, sempre con il sorriso e che viene al campo sempre con la voglia di dare il massimo. A questo si aggiunge poi la presenza di giocatori importanti, dall’esperto Del Duca a Loris Gallinari, giovane ma che già si vede avrà un grande futuro”.
Il nuovo dirigente racconta poi quali saranno i suoi compiti per la prossima stagione: “Sarò vicino allo Staff e alla squadra, al loro fianco, cercando di dare quanto più aiuto possibile. Questa, come dice Mister Incocciati, è una grande famiglia e quindi farò il massimo per provare a trasmettere tranquillità e ad aiutare i ragazzi sia dentro sia fuori dal campo, per far sì che poi siano liberi di dare il massimo la domenica. La Società in questo sta lavorando al meglio, sono molto vicini alla squadra a partire dal Presidente Ciaccia e dal Direttore Manfra che è sempre presente al campo. Questo, in vista del prossimo campionato, sono certo farà la differenza””.