Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Città di Varese ha ufficializzato la nomina di Gianluca Porro in qualità di responsabile tecnico della formazione Juniores Nazionale biancorossa. Il neo allenatore dell’Under 19 è reduce da due campionati affrontati sulla panchina della Juniores Nazionale del Milano City, e torna a Varese dopo la doppia esperienza vissuta da calciatore dal 1996 al 1998 e nell’annata 2003/04. Del suo Staff faranno parte il Preparatore atletico Jacopo Luchi, il Preparatore dei portieri Mario Vella e il Fisioterapista Luca Robustellini.
Di seguito il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Città di Varese.
“Dopo la Prima Squadra anche l’Under 19 Nazionale del Città di Varese ha cominciato la propria attività in vista dell’inizio del campionato fissato dalla Lega Nazionale Dilettanti per il prossimo 10 ottobre.
A guidare lo Staff Tecnico c’è Gianluca Porro, tecnico reduce da due campionati di Under 19 Nazionale al Milano City, che la piazza di Varese ha conosciuto da calciatore in due periodi tra il 1996/98 e nel 2003/04. Ad affiancare l’allenatore ci sono il Preparatore atletico Jacopo Luchi, il Preparatore dei portieri Mario Vella e il Fisioterapista Luca Robustellini”.