Ennesimo colpo di mercato in entrata finalizzato dal Mantova, con la Società virgiliana che ha reso noto l’ingaggio del talentuoso attaccante italo-marocchino, Walid Cheddira.
Il forte classe ’98, ex Loreto, Sangiustese e Parma, è reduce da una stagione di Lega Pro affrontata nella prima metà con indosso la maglia dell’Arezzo e nella seconda con quella del Lecco.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Mantova 1911.
“Mantova 1911 rende noto di aver acquisito da Parma Calcio 1913 i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Walid Cheddira.
Classe 1998, nato a Loreto ma di origine marocchina, Walid Cheddira si è distinto nel campionato di Serie D con la maglia della Sangiustese, con cui ha giocato da titolare nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, entrambe chiuse in doppia cifra, a quota 10 gol. Nella passata stagione l’attaccante ha collezionato 15 presenze nel campionato di Serie C, in forza all’Arezzo nel girone di andata e tra le file del Lecco nel girone di ritorno.
Mantova 1911 rivolge a Walid Cheddira un caloroso benvenuto e l’augurio di togliersi le maggiori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”.