In casa Gelbison si registra una preziosa riconferma relativamente all’organico della Prima Squadra rossoblù. A rinnovare il proprio vincolo contrattuale con il Club di Patron Maurizio Puglisi è stato Jacopo De Foglio, talentuoso terzino destro classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile della Salernitana, ex Agropoli e Folgore Caratese, reduce da una seconda parte di stagione affrontata proprio con indosso la maglia della compagine cilentana.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gelbison Cilento.
“Il terzino destro Jacopo De Foglio vestirà ancora la maglia della Gelbison.
Questo pomeriggio il calciatore ha rinnovato il contratto con la Società del Presidente Maurizio Puglisi. Per De Foglio sarà la seconda stagione calcistica in casa rossoblù.
Classe 2000, è arrivato in prestito lo scorso anno dalla Salernitana, in Serie B, dopo aver raccolto 5 presenze nel Girone B di Serie D con la Folgore Caratese, nella prima metà di stagione. Nella sua carriera anche una stagione nell’Agropoli, prima di approdare nella Salernitana. Oggi la firma del contratto e la stretta di mano con il Presidente Puglisi e con il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio.
“Ringrazio la Società che mi ha voluto ancora una volta in squadra – le parole di De Foglio – Sono pronto ad unirmi agli altri ragazzi e a continuare a portare alto il nome della Gelbison”.
Dopo le visite mediche e l’iter previsto dalle normative anti-COVID, il calciatore sarà a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli. In attesa dell’inizio del campionato, i ragazzi proseguono la preparazione presso lo Stadio Giovanni Morra”.