La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giovanni Condomitti per la stagione agonistica 2020/2021.
Un graditissimo ritorno per il forte centrocampista classe ’94 protagonista, nel recente passato, di pagine suggestive con la maglia giallorossa addosso e con la fascia di capitano al braccio.
Leggendario il gol vittoria segnato alla Vibonese nel giorno dello storico successo per 3-4 al “Luigi Razza”. Era l’8 ottobre del 2017.
Condomitti è un centrocampista duttile, abile a ricoprire più ruoli sia sulla linea mediana che sulle corsie esterne. La sua adattabilità, la sua caratura tecnica e il suo temperamento ne fanno un calciatore moderno e di dimensione ultraregionale.
Nel suo curriculum, tra le altre, anche le stagioni con Hinterreggio, Nuova Gioiese, Roccella, Locri e Palmese.
“Il ritorno di Condomitti alla Cittanovese – questo il messaggio della Dirigenza – è un passaggio importante che restituisce all’universo giallorosso uno dei protagonisti assoluti degli ultimi anni. Un abbraccio atteso anche dalla tifoseria e dagli amanti del calcio dilettantistico. Allo stesso tempo, inseriamo nella rosa un calciatore tecnico e di carattere, funzionale al progetto della Società e del mister che, siamo certi, saprà dare un grande contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.
Bentornato a casa Giovanni, da parte dell’intera famiglia giallorossa!