Ancora un gran colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Turris, con la Società corallina che ha ufficializzato l’arrivo a Torre del Greco di Luca Giannone, attaccante classe ’89, atleta dal curriculum decisamente importante, reduce da un biennio di Lega Pro vissuto con indosso la maglia del Catanzaro. Il calciatore campano, ex Pisa, Casertana, Reggiana, Crotone, Pro Patria, Napoli, Ternana e Bologna tra le altre, può considerarsi un “lusso” per la categoria, nonché l’ennesimo, prestigioso innesto concretizzato in sede di mercato dall’ambiziosa compagine presieduta da Antonio Colantonio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S. Turris Calcio.
“La S.S. Turris Calcio comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Giannone.
Classe 1989, origini napoletane, attaccante con caratteristiche che gli consentono di ricoprire diverse posizioni del fronte offensivo, Giannone può essere considerato un “big” della categoria: esperienze importanti, condite da gol ed assist, con le maglie di Reggiana, Casertana, Pisa, fino all’ultimo biennio a Catanzaro, vantando anche presenze in Serie B con Bologna e Crotone.
Liberatosi dal Catanzaro, il calciatore si lega alla Turris con contratto biennale. Il colpo di mercato, messo a segno dal Direttore Generale dell’Area Tecnica, Rosario Primicile, grazie ai proficui e cordiali contatti con l’Agente del calciatore, l’Avvocato Claudio Parlato, è stato perfezionato negli uffici casertani della “Colma”, alla presenza del Presidente Antonio Colantonio e del dirigente Onofrio Colantonio”.