L’ambiziosa Virtus Cilento (Eccellenza Campana) chiude altre due operazioni in entrata con protagonisti due calciatori provenienti dalla Serie D, e più precisamente, dalla Polisportiva Santa Maria. Si tratta di Oreste Magno, talentuoso centrocampista cilentano, classe 2002, cresciuto nelle Giovanili della Salernitana e della stessa Polisportiva Santa Maria, e di Andrea Santoro, centrocampista, classe 2002, che già nella passata stagione aveva militato nella Virtus in prestito proprio dalla Polisportiva.
Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa della Virtus Cilento.
– Oreste Magno:
“Oreste Magno, classe 2002, è un calciatore della Virtus Cilento. Grande operazione di mercato che arricchisce il già nutrito pacchetto Under a disposizione della Prima Squadra. Una trattativa che conferma la forte sinergia tra la Polisportiva Santa Maria e la Virtus Cilento, con il passaggio a titolo definitivo del talentuoso centrocampista cilentano, classe 2002, che vanta trascorsi nelle Giovanili della Salernitana e della Polisportiva Santa Maria oltre ad esperienze in Prima Squadra con la Calpazio.
Magno non è passato inosservato alla dirigenza virtussina per continuare il processo di valorizzazione dei giovani cilentani, obiettivo fondamentale e caro al Presidente Infante”.
– Andrea Santoro:
“La Virtus Cilento comunica di essersi garantita a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Andrea Santoro.
Santoro arriva alla corte di Mister Castiello dalla Polisportiva Santa Maria, dopo che la passata stagione era già stato in prestito con la nostra Società. Un altro tassello che testimonia la voglia della Virtus di investire in maniera importante sui giovani calciatori cilentani”.