Neanche il tempo di arrivare in biancoviola che subito si è fatto notare con una doppietta e tre centri in totale nelle due amichevoli disputate con la truppa diretta da Massimo Bonanni: stiamo parlando di Daniele Menegat, talentuoso centrocampista capitolino classe 2001, nonché l’ultimo arrivato in casa Ostiamare.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Frosinone, Racing Roma, Foggia e Aprilia Racing, Menegat vanta a livello di Prima Squadra delle esperienze in Serie D con Castiadas e Latina, mentre nella seconda parte dell’ultima stagione ha militato nello Spoleto, nel campionato di Eccellenza Umbra.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Ostiamare 1945.
“Due anni (2016/2017 e 2017/2018) di Allievi Nazionali al Frosinone Calcio. Ad inizio campionato dell’anno successivo (fino a dicembre) ha giocato in Serie D con il Football Club Aprilia Racing Club, mentre da febbraio fino al termine del campionato ha vestito la maglia del Castiadas (Sardegna), sempre in Serie D. Quest’anno, invece, ha giocato nel Latina Calcio in Serie D.
Una doppietta (tre reti in totale in due amichevoli), qualità e quantità al servizio di Mister Bonanni.
Si presenta così Daniele Menegat, ultimo arrivato in casa Ostiamare.
Cresciuto nel Frosinone, ha assaporato la Serie D a Castiadas prima di vivere, nella passata stagione, metà anno a Latina e poi l’altra metà a Spoleto. Ora, per il talentuoso classe 2001, è iniziata ufficialmente la sua nuova avventura con l’Ostiamare.
Benvenuto Gabbiano, Avanti Ostia!”.