Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Sangiustese ha reso noto l’ingaggio di Ruggero Lanza, difensore classe 1998, con alle spalle importanti esperienze maturate con Sambenedettese, Ascoli, Montegiorgio, Real Giulianova, Chieti, Amiternina e Grottammare.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Sangiustese Calcio 1957, con all’interno le dichiarazioni di Ruggero Lanza.
“Un altro arrivo nel pacchetto arretrato rossoblù. Il difensore classe 1998, Ruggiero Lanza, nato a San Benedetto del Tronto e cresciuto nel vivaio rivierasco, prima delle esperienze con Montegiorgio, Real Giulianova, Amiternina e Grottammare, è un nuovo giocatore della Sangiustese.
“Sono davvero carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha commentato Lanza – il progetto della Società mi ha colpito, ho avuto una ottima impressione dal Presidente e dal Direttore. Capitolo a parte per Mister Manoni, che conoscevo bene dall’anno scorso quando abbiamo condiviso la stagione a Grottammare e con il quale ho un ottimo rapporto. Tornare in campo dopo cinque mesi sarà emozionante, mi impegnerò a dare sempre il massimo e ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi””.