Nella prossima stagione non farà parte dell’organico del Ravenna il difensore Alex Sirri, atleta classe 1991, da oltre undici stagioni impegnato ininterrottamente tra i Professionisti. L’ex Alessandria, Catanzaro e Arezzo tra le altre, lascia così il Ravenna dopo una sola stagione di Lega Pro durante la quale ha totalizzato 20 presenze ufficiali nelle varie competizioni. Ad attenderlo c’è ora l’AZ Picerno, con l’ambiziosa Società lucana che gli ha fatto sottoscrivere un contratto biennale, annunciandone l’arrivo proprio nelle scorse ore.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Polisportiva AZ Picerno.
“Nuova operazione di mercato portata a termine dall’AZ Picerno. Un altro importante innesto di qualità ed esperienza a disposizione di Mister Giacomarro. Si tratta del difensore Alex Sirri, classe 1991, nell’ultima stagione in C al Ravenna. Oltre 200 presenze in carriera, da 11 stagioni milita tra i Professionisti. Dopo il triennio in C2 con la Giacomense, un altro triennio all’Alessandria, poi all’Arezzo, due anni a Catanzaro e infine a Francavilla Fontana, prima di trasferirsi al Ravenna.
Il calciatore, a seguito della trattativa portata avanti dal Direttore Vincenzo Greco, ha firmato un contratto biennale che lo lega alla Società rossoblù. Benvenuto Alex!”.