La Prodeco Calcio Montebelluna comunica che Massimiliano Silvestri, classe 2006, prodotto del nostro vivaio, ha firmato il tesseramento definitivo con l’Atalanta. Ora avrà la grande possibilità di misurarsi con il calcio professionistico in una delle Società più importanti del panorama calcistico italiano.
Massimiliano, originario di Maser, è un centrocampista offensivo mancino, forte fisicamente e molto abile nel giocare in spazi stretti, qualità indispensabile nel calcio moderno di oggi.
Dopo un lungo percorso nel settore giovanile biancoceleste, è arrivata l’importante chiamata della squadra nerazzurra recentemente eliminata nei quarti di finale di Champions League dal Paris Saint German, dopo aver a lungo cullato il sogno della semifinale.
L’amministratore delegato Stefano Frezza commenta così:
“Speriamo segua le orme di Jacopo Da Riva, che ha appena esordito in Prima Squadra, sia in serie A che in Champions League. Massimiliano è un ragazzo molto determinato che abbina importanti qualità caratteriali alle indiscusse qualità tecniche. Ha una grandissima voglia di imparare e la Società bergamasca rappresenta in questo momento una delle migliori esperienze possibili per un giovane calciatore.
Il Presidente Alberto Catania ha, tra i suoi principi, il favorire e il non contrastare. E’ quindi ben contento di poter dare queste opportunità ai giovani biancocelesti.
Un grande in bocca al lupo a Massimiliano per il suo futuro.”