Ritorno più che gradito in casa Fidelis Andria, con la Società federiciana che ha riportato in biancazzurro Matias Cristaldi Valbuena, attaccante argentino classe ’94, reduce da una stagione di Serie D affrontata nelle prima parte con la stessa Fidelis e nella seconda parte con la Nocerina.
Per “El Tanque” inizia così la terza esperienza con la formazione andriese, Club con la cui maglia indosso ha già siglato 11 reti in 39 gare ufficiali disputate tra campionato e Coppa Italia di Serie D.
Intanto, al gruppo impegnato nel ritiro precampionato in corso di svolgimento a San Giovanni Rotondo, si è aggregato il difensore leccese Alessandro De Santis, atleta classe ’99, scuola Lecce e Trapani, reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata nel Girone I con la compagine ennese del Troina Calcio.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Fidelis Andria per annunciare l’ingaggio di Matias Cristaldi Valbuena.
“Ennesimo rinforzo per la Fidelis Andria, che nella giornata odierna ha trovato l’accordo con Matias Cristaldi Valbuena.
L’attaccante classe ’94 ha scelto di sposare il progetto Fidelis ed é alla terza stagione con la maglia biancazzurra, con la quale ha collezionato 39 presenze condite da ben 11 reti.
Il calciatore nativo di Tres Arroyos ha già raggiunto il ritiro di San Giovanni Rotondo ed è a disposizione del tecnico Panarelli”.