Il forte fantasista palermitano, Piero Concialdi, protagonista nella passata stagione con indosso la maglia del Città di Sant’Agata, era divenuto nei giorni scorsi un giocatore del Mazara Calcio, ambizioso sodalizio presieduto da Davide Titone ed attualmente collocato nel campionato di Eccellenza Siciliana; a distanza di poche ore dall’annuncio ufficiale del suo arrivo nel Club gialloblù, la stessa Società mazarese ne ha reso noto l’addio, spiegandone i motivi all’interno del seguente Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Mazara Calcio.
“La Società Mazara Calcio comunica che il calciatore Piero Concialdi, di cui nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’accordo in sede, non risulta fare più parte del Mazara Calcio 2020/21.
E’ stato proprio il calciatore a contattare la Società, comunicando che per motivi logistici non avrebbe potuto disputare il campionato in gialloblù, declinando così l’accordo che era stato raggiunto verbalmente nei scorsi giorni. Nessun problema di natura economica o altro, anzi, la Società aveva fatto un grande sforzo economico che aveva convinto il giocatore a vestire la maglia canarina.
Il tutto non è stato gradito dal Presidente Davide Titone e dalla Società che, increduli, sono stati costretti ad ingoiare il dietrofront del giocatore che aveva dato l’ok per la diramazione del Comunicato diramato alla tifoseria e a tutta la stampa.
Il Presidente Titone esorta la tifoseria e la cittadinanza a proseguire insieme e uniti in questo percorso che vede la squadra forte e competitiva per la disputa di un campionato importante”.