Doppia riconferma in seno all’organico della Caronnese, con la Società lombarda che ha reso noti i rinnovi contrattuali di Tommaso Putzolu (centrocampista, classe 1999) e di Salah Mohamed Mzoughi (difensore, classe 2000), due elementi di notevole prospettiva che vestiranno così la maglia rossoblù anche nella prossima annata sportiva.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.C. Caronnese S.S.D. 1927.
“Importanti riconferme arrivano dalla Prima Squadra della Caronnese. Il Direttore Sportivo Raffaele Ferrara ha infatti ufficializzato in rosa due tasselli di grande potenzialità per Mister Roberto Gatti che già vestivano la scorsa stagione la maglia rossoblù: si tratta di Tommaso Putzolu e Salah Mohamed Mzoughi.
Tommaso Putzolu, classe 1999, ricoprirà l’area di centrocampo come ha sempre fatto nella scorsa stagione sportiva: di scuola Inter, Putzolu, prima di arrivare giusto un anno fa alla Caronnese, ha militato nella Cremonese e nell’Inveruno.
“Sono molto orgoglioso e onorato di poter far parte del progetto Caronnese anche per la prossima stagione, con l’obiettivo di confermarci sempre più protagonisti di questo campionato e di puntare in alto”, ha affermato Putzolu.
Salah Mohamed Mzoughi, difensore nato nel 2000, è arrivato a gennaio 2020 alla Caronnese dopo aver indossato le casacche di Varese e Giana Erminio ma a causa del COVID-19 non ha potuto ancora mettersi in evidenza.
“Sono felicissimo di essere ancora qui perché già dall’anno scorso mi sono trovato benissimo e avevo voglia di continuare con i miei compagni e con questo Staff – ha dichiarato Mzoughi – Voglio fare il meglio possibile per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi della nuova stagione””.