Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’Ostiamare ha voluto congedarsi da Paolo Cerroni, augurandogli le migliori fortune relativamente alla sua prossima, esaltante esperienza tra i Professionisti con indosso la maglia della Viterbese.
Il Club lidense ha altresì pubblicato un messaggio autografo del ragazzo, scritto per salutare e ringraziare tutto l’ambiente biancoviola. Il difensore classe 2000, nativo di Civitavecchia, cresciuto nelle Giovanili del Frosinone, è stato tra i grandi protagonisti della squadra di Patron Luigi Lardone nella stagione scorsa (28 presenze e 3 reti all’attivo) ed ora, per lui, si spalancano le cosiddette “porte” del professionismo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S. Ostiamare 1945.
“E’ stato uno dei grandi protagonisti della passata stagione. Le sue doti, unite al lavoro fatto con uno Staff dalla grande professionalità e competenza, in un ambiente dove si lavora al meglio, gli sono valse una chance nei Professionisti e una emozionante avventura con la maglia della U.S. Viterbese 1908.
Parliamo del giovane e talentuoso difensore Paolo Cerroni, che ci tiene a salutare i suoi ex compagni e tutto l’ambiente di Ostia!
“Volevo ringraziare di cuore la società Ostiamare, per avermi dato l’opportunità di esprimere tutto il mio potenziale calcistico. Una delle poche Società che dei giovani ne fa un punto di forza. Auguro a tutti i miei compagni di ripetere e di migliorare ciò che è stato fatto lo scorso anno. Un grazie speciale va al Presidente Luigi Lardone per esserci stato sempre accanto, specialmente durante il periodo più difficile della pandemia. Grazie ancora e ricordate, sarò il vostro primo tifoso. Avanti Ostia!”.
Grazie Paolo, in bocca al lupo!”.