Anche per il Ponte San Pietro si è alzato il sipario sulla stagione 2020/21. La formazione bergamasca si è ritrovata a Briolo per poi spostarsi presso il “Matteo Legler” per sostenere vari tipi di test propedeutici all’inizio della preparazione atletica, in vista dell’esordio stagionale fissato per domenica 20 settembre, giorno in cui è in programma il Turno Preliminare di Coppa Italia di Serie D.
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Società pontesampietrina ha svelato i nomi dei sette calciatori ingaggiati nelle scorse settimane, alcuni dei quali erano già stati annunciati in via quantomeno “ufficiosa”.
Ai tanti giocatori riconfermati e a quelli provenienti dal Settore Giovanile, si sono uniti i portieri Lorenzo Nozza Bielli (classe 2002) proveniente dall’Atalanta, e Andrea Pagno (classe 2001) in arrivo dall’AlbinoLeffe, i difensori Marco Costa (classe 1997) proveniente dal Borgosesia, e Lorenzo Salvi (classe 2001) proveniente dall’AlbinoLeffe, i centrocampisti Simone Brignoli (classe 2000) rilevato dal Calcio Brusaporto, e Andrea Burato (classe 1990) in arrivo dal Milano City, e l’attaccante Davide Perego (classe 1998) rilevato dal Breno.
Il Club lombardo ha reso nota anche la composizione dello Staff Tecnico della Prima Squadra capeggiato da Mister Giuliano Melosi, che sarà coadiuvato dal vice allenatore Luca Mascaro, dal preparatore dei portieri Dario Caglioni e dai riconfermati Matteo Colleoni (preparatore atletico) e Franco Cortinovis (massaggiatore).