Sono ben tre le operazioni di mercato definite nelle ultime ore dal Biancavilla. La Società etnea, infatti, ha ufficializzato gli arrivi di Luca Amata, portiere classe 2003, e di Salvatore Bonaccorso, difensore leva 2002, provenienti dalla Sicula Leonzio, e la riconferma di Placido Indelicato, terzino biancavillese classe 1999, pronto ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in maglia gialloblù.
La Società siciliana ha altresì annunciato di aver affidato il ruolo di Responsabili della Comunicazione del Club al giornalista pubblicista Antonio Rapisarda e a Stefania Cosentino, con quest’ultima che viene riconfermata nel proprio ruolo.
Di seguito, il quadruplo Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.
– Luca Amata:
“La ASD Calcio Biancavilla 1990 comunica di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2003, Luca Amata.
Il giovanissimo portiere, formatosi nel Settore Giovanile del Calcio Catania con cui ha vissuto tutta la trafila dall’Under 15 all’Under 17 prima di approdare alla Sicula Leonzio, è già a disposizione di Mister Nicola Basile”.
– Salvatore Bonaccorso:
“La ASD Calcio Biancavilla 1990 comunica di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2002, Salvatore Bonaccorso.
Il giovane neo gialloblù nasce come difensore centrale, ma può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro sia quello di esterno di centrocampo sinistro. Nella scorsa stagione ha avuto modo di vivere, con la maglia della Sicula Leonzio, un’esperienza importante, che lo ha portato a crescere e a farsi trovare pronto per questa nuova avventura biancavillese”.
– Placido Indelicato:
“La ASD Calcio Biancavilla 1990 comunica di aver acquisito, anche per questa stagione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1999, Placido Indelicato.
Il terzino biancavillese, cresciuto calcisticamente nel vivaio del Calcio Catania, dopo aver indossato in precedenza le maglie di Castrovillari, Locri e dello stesso Biancavilla, si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in maglia gialloblù”.
– Antonio Rapisarda, Stefania Cosentino:
“La ASD Calcio Biancavilla 1990 comunica di aver affidato il ruolo di Responsabili della Comunicazione, per la stagione sportiva 2020/2021, al giornalista/pubblicista Antonio Rapisarda e a Stefania Cosentino, la quale viene riconfermata nel suo ruolo.
Ad Antonio e Stefania vanno i migliori auguri da parte della Società gialloblù per un proficuo lavoro”.