Colpo da novanta finalizzato sul mercato dal Football Club Messina, con la Società presieduta da Rocco Arena che ha annunciato l’ingaggio di Jordán Gaspar, attaccante ecuadoriano con passaporto spagnolo. Il forte classe 1995 ha sempre giocato in Spagna, è cresciuto nella cantera del Real Madrid, misurandosi anche con il Real Madrid Castilla in Segunda Division B, categoria affrontata anche con il CD Logroñés, e rilevato quest’oggi dal FC Messina dall’Intercity SJ Alicante.
Dettagli e statistiche relative alla carriera del nuovo calciatore giallorosso, all’interno del seguente Comunicato Stampa redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Football Club Messina.
“Un arrivo in notturna nel ritiro di Fiuggi: Jordán Gaspar, attaccante originario di Guayaquil (Ecuador) e con passaporto spagnolo, aumenta il peso offensivo della formazione di Ernesto Gabriele.
Trattativa condotta e voluta fortemente dal Presidente Rocco Arena, che punta sulle qualità tecniche di questo classe 1995, per innalzare ulteriormente il valore del proprio Club.
Gaspar, nonostante la giovane età, vanta già molte esperienze nel calcio iberico, la più prestigiosa con la camiseta del Real Madrid Castilla in Segunda Division B, categoria già disputata nel 2015/16 con il CD Logroñés.
Successivamente ha collezionato 52 presenze in due stagioni tra Sabadell e Osasuna Promesas, mentre la scorsa annata ha collezionato tre gettoni in forza all’Intercity SJ Alicante”.