Terzo colpo in entrata in questa sessione di mercato per il Casarano Calcio. Dopo gli arrivi di Alex Benvenga e di Samon Reider Rodriguez, la Società rossazzurra ha annunciato l’ingaggio di Mattia Guido, portiere classe 2001, rilevato in prestito dal Monopoli.
Cresciuto proprio nel Settore Giovanile del Club biancoverde, Guido si è reso protagonista di un’ottima stagione scorsa, a difesa dei pali della Team Altamura. Un ragazzo di sicuro affidamento e dall’avvenire assicurato che ora si appresta a vivere questa nuova, entusiasmante esperienza in maglia rossazzurra.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Casarano Calcio.
“La Società Casarano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Monopoli per il trasferimento, a titolo temporaneo, nelle file rossazzurre, del portiere Mattia Guido, classe 2001.
Il calciatore ha già raggiunto Casarano, con il nulla osta della Società di appartenenza ed è a disposizione dell’allenatore Vincenzo Feola.
A Mattia il benvenuto nella famiglia rossazzurra”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della S.S. Monopoli 1966.
“La S.S. Monopoli 1966 comunica, in data odierna, di aver raggiunto l’accordo con il Casarano Calcio per il trasferimento in prestito del calciatore classe 2001, Mattia Guido.
La Società augura al giovane portiere del vivaio biancoverde di proseguire l’ottimo percorso di crescita professionale”.