Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Sangiustese ha annunciato il ritorno in rossoblù del centrocampista Marco Badiali, atleta scuola Maceratese, Gubbio, Vicenza e Spezia, classe 1997, reduce da due buone stagioni affrontate con indosso la maglia del Valdichienti Ponte (Eccellenza Marchigiana).
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Sangiustese Calcio 1957, con all’interno le dichiarazioni di Marco Badiali.
““Tornare dove si è vinto è la sfida più bella”.
Con queste parole, e con la volontà di recitare una stagione da protagonista, torna alla Sangiustese il centrocampista classe 1997, Marco Badiali.
Nato a Macerata, Badiali è cresciuto nel Settore Giovanile del Gubbio prima delle esperienze in Svizzera con il Taverne e con la Primavera dello Spezia.
Dopo aver vestito la maglia della Sangiustese, nelle ultime stagioni, Badiali, ha militato nelle file dell’Helvia Recina e poi, per due anni, in quelle del Valdichienti Ponte.
“Ho accettato al volo la proposta della Sangiustese – le parole di Badiali – un ambiente che conosco e una Società in cui mi ero trovato benissimo, riuscendo a vincere il campionato di Eccellenza con Mister Cudini nel 2016/17. Un bellissimo ricordo: sarà un piacere tornare a vestire e onorare questa maglia. Lunedì si riparte, non vedo l’ora di tornare in campo dopo tanti mesi di stop che hanno fatto aumentare ancora di più la voglia di fare bene. Sono carico e motivato per interpretare al meglio questa nuova avventura””.