Ennesimo colpo di mercato in entrata finalizzato dalla Gelbison di Patron Maurizio Puglisi, con la Società cilentana che ha annunciato l’ingaggio di Massimiliano Montuori, possente difensore centrale campano, classe ’97, reduce da una stagione di Quarta Serie affrontata con indosso la maglia del Marsala.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nelle scorse ore a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Gelbison Cilento.
“Si arricchisce ulteriormente la rosa rossoblù. Il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio, attento e vigile sul fronte mercato, annuncia l’acquisto di Massimiliano Montuori che andrà a potenziare la difesa della Gelbison.
Originario di Nocera, classe 1997, Montuori è un difensore centrale con una possente struttura fisica. Muove i primi passi nella sua città di origine, prima di firmare nel 2013 per la Cavese. Nelle giovanili metelliane resta fino al 2015 quando passa all’AZ Picerno, neopromosso in Serie D. Successivamente, sempre in Serie D, veste la casacca del Madrepietra Daunia prima di fare ritorno in Campania con le maglie del Portici prima e della Nocerina poi. L’ultima stagione lo ha visto protagonista con la maglia del Marsala Calcio.
Un altro colpo di mercato per la Gelbison, che oggi al “Morra” ha ripreso la preparazione. Il neo acquisto domani mattina sarà sottoposto al Tampone anti COVID-19 e solo dopo il risultato, si aggregherà alla squadra e sarà eventualmente a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli”.