Attraverso un apposito Comunicato Stampa, il Chieti FC ha annunciato l’ingaggio di Mattia De Fabritiis, difensore abruzzese classe ’92. Il 27enne calciatore atessano, ha militato nella seconda parte della scorsa stagione nell’Anconitana, ma vanta diverse esperienze pregresse, anche tra i Professionisti. Da segnalare, tra le altre, le parentesi vissute con indosso le maglie di Real Giulianova, Val di Sangro, Teramo, Vastese e con lo stesso Chieti, nella stagione di Serie D 2017/18.
De Fabritiis, in realtà, circa un mese addietro era stato annunciato ufficialmente dall’Avezzano Calcio, ma la sua avventura all’ombra del “Dei Marsi” è durata soltanto lo spazio di qualche giorno ed è terminata conseguentemente al cambio di allenatore avvenuto nelle settimane scorse in casa biancoverde.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Chieti FC 1922.
“Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia De Fabritiis, difensore classe 1992.
Abruzzese, nato ad Atessa, arriva dall’Anconitana. Molto lunga la sua esperienza in Abruzzo, dove ha vestito le maglie di Val di Sangro, Teramo, Vastese, Cupello, Fossacesia e Real Giulianova. Si tratta di un ritorno per lui, dato che De Fabritiis ha già vestito la maglia neroverde nella stagione 2017/18″.