Nella prossima stagione di Serie D, il Campodarsego ripartirà anche da Lucas Finazzi, centrocampista brasiliano classe 1990, che ha scelto di continuare il suo percorso in biancorosso, pronto a recitare un ruolo di primo piano anche nell’undici targato Mister Alessandro Pontarollo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C.D. Campodarsego Calcio 1974.
“Il Campodarsego Calcio riparte da Lucas Finazzi. Il centrocampista brasiliano, tra i grandi protagonisti dell’ultima trionfale stagione, ha deciso di continuare a sposare il progetto biancorosso e vestirà la maglia del Campodarsego in Serie D anche nella stagione 2020/2021. Sarà lui una delle pedine che sicuramente comporranno lo scacchiere a disposizione di Mister Pontarollo in vista della nuova stagione agonistica.
“Sono molto felice di continuare la mia avventura con questo Club – spiega il fantasista brasiliano – Nell’ultima stagione ho vissuto un anno davvero straordinario, in cui mi sono veramente divertito e spero davvero che anche quest’anno si possano costruire le stesse sensazioni. Ripartiamo in modo un po’ diverso da quello che magari ci aspettavamo, ma credo in questa Società e sono sicuro che anche stavolta sapremo costruire qualcosa di importante. Ho deciso di rimanere a Campodarsego perchè ormai vivo a Padova, qui vicino, ma soprattutto perchè l’anno scorso mi sono trovato davvero bene con questa maglia e spero di rivivere un altro campionato con sensazioni così forti””.