Il Presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha ringraziato pubblicamente il tecnico Roberto Boscaglia, con l’allenatore siciliano che nelle scorse ore ha risolto il proprio contratto con il Club ligure e andrà ad allenare il Palermo, in Serie C.
Un ringraziamento sentito per quanto fatto in questi anni in Liguria: “Sarò per sempre grato a Roberto Boscaglia e al suo Staff per l’ottimo lavoro svolto, che ci ha permesso di tornare subito in Serie B dopo una difficilissima ma entusiasmante cavalcata e di ottenere una sofferta salvezza in quest’ultima stagione. Questi suoi anni alla guida dell’Entella mi hanno insegnato che i cicli finiscono anche nell’arco di poco tempo e bisogna saperne cogliere i segnali al momento giusto, nell’interesse di tutte le parti. Auguro a Boscaglia e al suo Staff di ottenere altri successi in una Società importante come il Palermo, che lo ha corteggiato a lungo e che merita di tornare velocemente nel Calcio che conta”.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Virtus Entella Chiavari, per annunciare la definitiva separazione dal 52enne tecnico gelese.
“La Virtus Entella comunica di aver rescisso il contratto con Roberto Boscaglia in scadenza nel giugno 2021.
La Società ringrazia l’allenatore e il suo Staff (Filippi e Nastasi) per gli obiettivi sportivi raggiunti in questi due anni, centrando una straordinaria promozione in Serie B e ottenendo la permanenza nella categoria nell’ultima stagione.
A loro l’augurio di un futuro professionale ricco di nuovi successi”.