Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Lucchese ha annunciato gli ingaggi dei calciatori Filippo Scalzi e Aniello Panariello.
Il primo, attaccante ligure classe ’97, proviene dalla Sanremese, Club con cui ha siglato 13 gol in 29 presenze ufficiali nella scorsa stagione di Serie D. Il secondo, difensore campano classe ’87, è reduce da un’annata di Lega Pro affrontata da protagonista con la Paganese.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della Lucchese 1905.
“La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Filippo Scalzi e Aniello Panariello.
Scalzi, classe ’97, è un esterno offensivo proveniente dalla Sanremese, con cui nell’ultimo campionato di Serie D ha messo a segno 12 reti in 23 presenze. Corteggiato da squadre di categoria anche superiore, è un calciatore abile nel dribbling e nella conclusione, costantemente proiettato all’attacco.
Panariello, classe ’88, è un difensore affidabile ed esperto, proveniente dalla Paganese, con cui nell’ultimo campionato di Serie C ha disputato 25 partite, mettendo anche a segno due reti. Per lui un contratto biennale, che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022.