Gran bel colpo di mercato finalizzato dal Città di Fasano, con la Società biancazzurra che ha annunciato l’ingaggio di Davide Gaetani, attaccante classe ’95, proveniente dal San Nicolò Notaresco.
Il 25enne atleta salentino è cresciuto nei Settori Giovanili di Casarano, Gallipoli e Lecce, e ha già maturato una corposa esperienza in Serie D, rendendosi protagonista con indosso le maglie di Real Giulianova, Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga e lo stesso SN Notaresco, oltre ad aver affrontato un’importante stagione di Serie C con il Martina Franca.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S. Città di Fasano.
“L’U.S. Città di Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il calciatore classe 1995 Davide Gaetani, che si è già aggregato alla squadra per l’inizio della preparazione.
Cresciuto calcisticamente nel Lecce, Gaetani ha vestito le maglie del Real Giulianova in D, siglando 11 reti, del Martina Franca in C e di Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga (7 gol in tre mesi) e SN Notaresco, sempre in Serie D.
Il Patron Franco D’Amico ha regalato, proprio ai nastri di partenza della preparazione, un fantasista a Mister Catalano: il calciatore salentino infatti ricopre il ruolo di seconda punta e possiede tutte le caratteristiche del classico “10”, anche se nel corso della sua carriera ha anche ricoperto all’occorrenza i ruoli di esterno d’attacco e di “falso nueve”.
“Voglio dimostrare da subito il mio valore – ha dichiarato Gaetani – sono carico a mille e concentrato affinché la squadra possa fare un ottimo campionato. I presupposti ci sono, il progetto è ottimo e la Società è solida. Darò tutto me stesso! Il mio idolo? Da una vita sono affascinato da Del Piero, il calciatore modello per eccellenza!””.