Dopo aver annunciato il rinnovo di Capitan Daniele De Martino, la Fezzanese ha ufficializzato la permanenza in maglia verde del “Mago” Andrea Baudi, attaccante spezzino classe ’87, che non ha certo bisogno di presentazioni.
L’ex Vado e Seregno tra le altre, si è legato ancora una volta al sodalizio di Patron Arnaldo Stradini, deciso, così come tutti i suoi compagni, a riappropriarsi sul campo di quella Serie D amaramente “sottratta” al Club ligure, al culmine di una stagione anomala, sfortunata e, per certi versi, assurda.
Di seguito, l’apposito Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Fezzanese Calcio.
“Fezzano (SP) – Il talento di Andrea Baudi sarà ancora un altro anno a disposizione dei Verdi e di Mister Gianluca Fasano.
Dopo una stagione di alti e bassi, tra Seregno e il ritorno a Fezzano, Andrea è pronto a riprendere per mano la squadra e deliziare i tifosi a suon di gol e giocate mai banali.
La volontà di Andrea, come di tutta la squadra, è quella di fare un campionato di vertice per poter ritornare sin da subito in Serie D, dopo la retrocessione avvenuta al di fuori del campo di gioco.
L’U.S.D. Fezzanese, nel ringraziare il proprio Mago, gli porge un grosso in bocca al lupo per la sua prossima stagione in verde”.