Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dall’A.C. Crema, con la Società nerobianca che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante camerunese Willian Lekane, atleta classe ’97, già in passato protagonista con indosso la maglia del Club lombardo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Crema 1908.
“L’A.C. Crema 1908 ingaggia Willian Lekane, classe ’97, attaccante versatile, capace di giocare come prima o seconda punta. Velocità, gioco in profondità e un grande spunto nel dribbling, Lekane è originario del Camerun ed è in Italia dal 2015.
I suoi trascorsi calcistici sono da rintracciare in Serie D ed Eccellenza: Crema, Orceana Luisiana, Calvairate, Forza e Costanza.
“Mi sono trovato molto bene durante lo stage presso il Centro San Luigi – ha dichiarato Lekane – e ringrazio il Presidente Enrico Zucchi per la grande occasione. La squadra è giovane e motivata. Abbiamo la fortuna di essere guidati da un Mister, Andrea Dossena, che ha vissuto il mondo del Calcio ad altissimi livelli e ci può insegnare moltissime cose. La categoria è impegnativa ma voglio dare il massimo e sono certo che potrò dimostrare tutto il mio valore. Voglio fare bene per contraccambiare la fiducia del Crema””.