Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l’A.C. Gozzano ha annunciato l’acquisto di Seydou Sow, possente centravanti franco-senegalese classe ’93, cresciuto nelle Giovanili di Auxerre e Atalanta.
Un acquisto di straordinaria importanza finalizzato dall’ambizioso sodalizio presieduto da Fabrizio Leonardi, che si è assicurato le prestazioni di un centravanti dal potenziale smisurato, già protagonista in passato nella nostra Serie D con indosso le maglie di Arconatese, Casale e Caravaggio.
Nelle ultime settimane, Sow, è stato al centro di diverse trattative, corteggiato a lungo da Società come Taranto, Savoia, FC Messina, Acireale, Fidelis Andria, Real Agro Aversa e non solo; una concorrenza prestigiosa ed agguerrita, sbaragliata dal Gozzano al culmine di una trattativa condotta e finalizzata con la determinante collaborazione di Franco Micco, Agente del neo calciatore rossoblù.
Di seguito, il Comunicato Stampa redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Gozzano.
“A.C. Gozzano comunica di aver acquisito a titolo definitivo l’attaccante classe 1993 Seydou Sow.
Nelle ultime stagioni è stato la punta di Arconatese, Casale, Sliema Wanderers e, per i primi mesi del 2020, del Caravaggio. Ora, non gli resta che diventare uno dei bomber rossoblù.
Ben arrivato a Gozzano, Seydou!”.