“Se ci verrà data la possibilità di giocare in Serie C ci faremo senz’altro trovare pronti. Se, invece, dovremo prendere parte al campionato di Serie D, saremo determinati nell’allestire un organico che possa lottare per le posizioni di vertice“; con queste parole, il Presidente del Gozzano, Fabrizio Leonardi, ha illustrato nei giorni scorsi ai tifosi rossoblù quelle che sono e saranno le linee guida del Club per il prossimo futuro.
Dichiarazioni e propositi tradotti subito in concreto, con la Società piemontese che si è assicurato le prestazioni di uno degli attaccanti più seguiti e “corteggiati” dell’intera categoria; parliamo di Seydou Sow, possente centravanti franco-senegalese classe ’93, cresciuto nelle Giovanili di Auxerre e Atalanta. Nel nostro Paese, Sow, ha maturato positive esperienze in Serie D, resosi protagonista con indosso le maglie di Arconatese, Casale e Caravaggio.
Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, l’accordo tra il Gozzano e l’ex attaccante di Beira Mar e Sliema Wanderers si è chiuso in maniera totale e proficua, al termine di una trattativa condotta e finalizzata con la determinante collaborazione di Franco Micco, Agente del neo calciatore rossoblù.
Decisiva la concreta volontà di tesserare il giocatore, palesata dal Club di Patron Leonardi, abile a vincere la concorrenza prestigiosa ed agguerrita di Società come Taranto, Savoia, FC Messina, Acireale, Fidelis Andria, Real Agro Aversa e non solo.
E in attesa dell’annuncio ufficiale da parte del Gozzano, possiamo già considerare la compagine rossoblù come una delle grandi favorite per la vittoria del Girone nel quale verrà collocata, senza ignorare la concreta possibilità di un ripescaggio in Lega Pro, eventualità che è e continuerà ad essere nelle legittime ambizioni del sodalizio novarese.