Colpo di mercato in entrata finalizzato dall’Audace Cerignola. La Società ofantina, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Giuseppe Tedesco, 23enne attaccante altamurano, nell’ultima stagione messosi in luce con indosso la maglia della Team Altamura, prima, e del Foggia, poi.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SSD Audace Cerignola, con all’interno le dichiarazioni del Presidente gialloblù, Luigi Caterino.
“La SSD Audace Cerignola comunica il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Tedesco.
Tedesco, punta centrale, classe 1997, nell’ultima stagione si è diviso tra Team Altamura (13 presenze, 4 gol) e Foggia da dicembre (6 presenze).
Nella stagione 2018/19 ha totalizzato 28 gettoni di presenza e 4 reti sempre con la maglia biancorossa della Team Altamura.
In Serie D ha anche indossato le casacche di Pianese, San Nicolò Notaresco e Vastese.
Tedesco è cresciuto calcisticamente nelle fila della Ternana con la quale ha disputato tre importanti campionati Primavera.
“Siamo felici di dare il benvenuto ad un altro tassello importante dell’Audace 2020/21 – spiega il Presidente Luigi Caterino – A Giuseppe il mio personale in bocca al lupo, fiducioso che possa contribuire fattivamente al nostro progetto””.