La Luparense Fc è lieta di annunciare che Filippo Bacchin e Alessio Menato sono nuovi giocatori della Prima squadra. Il presidente Stefano Zarattini, lo staff tecnico e tutta la famiglia dei Lupi danno il loro benvenuto a Filippo, portiere classe 2002 proveniente dal Padova e Alessio, attaccante classe 2001 proveniente anche lui dal Padova.
«Sono davvero felice che Filippo e Alessio siano arrivati a San Martino di Lupari. Stiamo allestendo una squadra che possa avere un’identità precisa e ben riconoscibile, giocandosela a testa alta. Puntiamo molto sui giovani di qualità: è un’estate particolare, un mercato “anomalo” considerando le difficoltà economiche che hanno colpito aziende, sponsor e società.
I giovani sono un patrimonio da valorizzare e sul quale puntare senza remore e senza indugi, soprattutto se abbinano alle doti tecniche anche quelle umane. Stiamo lavorando bene, mancano ancora un paio di tasselli e poi potremo dire di aver completato la campagna acquisti. C’è tempo fino al 31 ottobre, oggi abbiamo iniziato ad allenarci e sfrutteremo queste settimane per capire bene dove e come intervenire» – Alberto Briaschi, ds Luparense