Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, l’AC Este ha annunciato gli arrivi del duttile difensore Giacomo Zanetti, atleta classe 1998, scuola Padova, Inter e Udinese, proveniente dall’Union Pro, e del centrocampista Gabriel Stefani, giocatore leva 2000, cresciuto nel Settore Giovanile del Cittadella, proveniente dal Sandonà.
Di seguito il doppio Comunicato Ufficiale diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Este 1920.
– Giacomo Zanetti:
“Giacomo Zanetti difensore centrale e terzino destro classe 1998 ha firmato con l’AC Este.
Zanetti proviene dall’Union Pro ed in passato ha vestito le maglie di Sandonà, Calvi Noale, Mestre ed è passato nei Settori Giovanili di Inter, Udinese e Padova.
“Sono molto contento di iniziare la nuova stagione ad Este e ringrazio la Società ed il Mister per avermi dato l’opportunità di ritornare in questa categoria – ha affermato il calciatore – Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare in campo dopo questo lungo stop e dare il 100% dell’impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società”.
Benvenuto Giacomo!”.
– Gabriel Stefani:
“Gabriel Stefani, centrocampista classe 2000, ha firmato con l’AC Este.
Stefani proviene dal Sandonà ed è stato in passato uno degli elementi più importanti della Primavera del Cittadella.
“Sono molto contento di far parte di questa rosa e cercherò di contribuire al meglio per raggiungere gli obiettivi della Società. Ringrazio sin da ora la dirigenza per avermi dato l’opportunità di intraprendere il mio percorso calcistico all’interno dell’AC Este”.
Benvenuto Gabriel!”.